Home »
T-rafting Firenze si trova presso il Centro Sportivo Anchetta sul fiume Arno in località Girone – Comune di Fiesole. Troverete a disposizione docce calde, bar, inoltre campi da tennis, calcetto ed un ambiente adatto ai bambini. Il centro sportivo è dotato di 3 ampi parcheggi ed è raggiungibile anche coi mezzi pubblici – linea 14 ATAF scendendo al capolinea località Girone.
T-rafting Arezzo – centro Outdoor Ponte a Buriano
Ponte Buriano Outdoor Center è un progetto innovativo realizzato con la Fondazione Arezzointour che si colloca nel territorio Aretino – Casentinese. Una riserva naturale, la cornice del Ponte a Buriano che fa da sfondo all’immagine della Gioconda, l’Arno azzurro e le montagne del Casentino col paesaggio di Leonardo da Vinci sono il quadro ove praticare attività outdoor di acqua e di terra. A soli 15 minuti dall’uscita autostradale di Arezzo ed a 10 dal centro storico della città, presso il Centro Outdoor di Ponte Buriano scoprirai un angolo di Toscana inaspettato.
T-rafting Valdelsa è il riferimento per le attività outdoor estive che svolgiamo a Colle di Val d’Elsa. Il ritrovo delle attività si trova presso l’accesso del Parco Fluviale Sentierelsa, al Ponte di S.Marziale – via dei Mille 53034, a soli 5 minuti dall’uscita Colle Val d’Elsa SUD sulla strada SS223 Siena- Grosseto.
T-rafting Val di Lima centro outdoor che si trova in località Ponte Maggio (Comune di Bagni di Lucca), al confine tra la provincia di Lucca e Pistoia. Per raggiungerci da Firenze, Autostrada A-11, uscita Pistoia poi prendere direzione San Marcello – Abetone. In località La Lima svoltare a Sinistra sulla SS 12 del Brennero direzione Bagni di Lucca.