Arezzo Outdoor Center

Calendario delle attività di Arezzo Intour

Dove Siamo

Ponte Buriano Outdoor Center è un progetto innovativo realizzato con la Fondazione Arezzo Intour che si colloca nel territorio Aretino – Casentinese. Una riserva naturale, la cornice del Ponte a Buriano che fa da sfondo all’immagine della Gioconda, l’Arno azzurro e le montagne del Casentino col paesaggio di Leonardo da Vinci sono il quadro dove praticare attività outdoor di acqua e di terra. A soli 15 minuti dall’uscita autostradale di Arezzo ed a 10 dal centro storico della città, presso il Centro Outdoor di Ponte Buriano scoprirai un angolo di Toscana inaspettato.

 

La collaborazione

Insieme alla Fondazione Arezzo Intour, che ci ha consentito di stabilirci in questo territorio, abbiamo fatto un programma dedicato di attività fluviali e non solo. Il programma comprende diverse attività, in base alla stagione e ai livelli dell’acqua. Le attività programmate saranno svolte anche senza il raggiungimento di una soglia minima di partecipanti ed è inoltre previsto uno sconto per i soci della Fondazione.

 

Le attività

Puoi consultare il programma con le varie attività qui sotto. Per iscriversi, basta cliccare sul link dell’attività scelta, e completare l’iscrizione sul portale Discover Arezzo.

 

Ciaspolate su neve

Date da definire per il 2024.

 

Rafting

Date da definire per il 2024

Per iscriverti, clicca qui!

 

Packrafting

Date programmate: 14 maggio, 5 giugno

Per iscriverti, clicca qui!

 

Canoa

Date programmate:

Giugno: 11, 14, 18, 21, 25, 28

Luglio: 2, 5, 9, 12

Per iscriverti, clicca qui!